Il condizionatore intelligente Tianzun è una realizzazione del marchio cinese Haier, la quale merita certamente una menzione particolare nell’odierno panorama dei sistemi di condizionamento termico di ultima generazione. Il condizionatore Tianzun è stato ideato per poter essere connesso in modo ottimale a tutti i dispositivi Apple, dunque ad iPhone, iPod ed iPad, attraverso una modalità particolarmente efficiente: il controllo di Tianzun, infatti, potrà avvenire da remoto attraverso una semplicissima connessione Wi-Fi, senza che sia necessario, dunque, l’inserimento di una password, oppure l’effettuazione di una registrazione. Il rapidissimo processo di installazione e la grande praticità di gestione ha positivamente stupito il team di Apple, e queste interessanti peculiarità tecnologiche consentiranno a Tianzun di assicurarsi la prestigiosa certificazione di questa importantissima società: Apple, oltre che per gli aspetti già specificati in precedenza, è intenzionata a certificare questo progetto targato Haier anche per il suo avvincente design e per la sua complessiva qualità.
No products found.
Il colpo d’occhio offerto da questo dispositivo, in effetti, è molto piacevole, degno di un moderno elemento decorativo, ed è assolutamente adatto per i contesti arredati in stile contemporaneo; sarà possibile scegliere, peraltro, tra differenti colorazioni. La massima facilità di utilizzo del condizionatore intelligente Tianzun costituisce realmente un importante progresso per quanto riguarda la gestione online di sistemi di condizionamento e di riscaldamento termico, e può sicuramente avvicinare a questo tipo di funzionalità anche le persone più restie ad adoperare tali innovazioni.
Il marchio Haier peraltro, dopo aver riscosso un importante progetto tramite questa realizzazione, ha scelto di continuare a lavorare su simili progetti, ed ha intenzione di realizzare una vera e propria architettura domestica improntata alla gestione da remoto eseguita attraverso dispositivi Mobile connessi ad Internet, che si tratti di iPhone, iPod i iPad.
E’ un obiettivo dichiarato di Haier, infatti, quello di predisporre la medesima tecnologia anche per elettrodomestici di tutt’altro tipo, come ad esempio forni e scaldabagni, al fine di rendere la casa, nel suo complesso, comoda e confortevole, nonchè altamente efficiente sul piano dei consumi energetici. Questi dispositivi connessi ad Internet e così facilmente gestibili, infatti, possono certamente garantire alla famiglia una riduzione dei consumi domestici davvero consistente, tangibile anche nel breve periodo. Via: Cnet