Il climatizzatore Kios è l’ultimo prodotto di Ariston con ottime prestazioni grazie a diverse funzioni e al gas refrigerante R32. Kios consente di avere buoni risultati nel rinfrescamento dell’ambiente con una carica inferiore, così da garantire un risparmio economico nella gestione e da ridurre l’impatto ambientale. Infatti l’elettrodomestico è inserito nella classe energetica A+++, perché rispetta le caratteristiche richieste dalle normative e offre la funzione Eco con lo scopo di diminuire ulteriormente il consumo energetico.
No products found.
Per raggiungere, invece, la temperatura desiderata in modo rapido si può approfittare della funzione Booster. Grazie al display intelligente tutte le opzioni possono essere scelte e gestite facilmente dal dispositivo di visualizzazione. Tra i vantaggi offerti da Kios di Ariston figura la silenziosità elevata, con la migliore performance dei climatizzatori in commercio. L’installazione e la manutenzione sono piuttosto semplici, così come le operazioni da compiere per la pulizia interna dell’apparecchio. Il filtro, posizionato nella parte superiore, si sfila con un semplice gesto.
I vantaggi del climatizzatore Kios
L’accessibilità è uno dei punti di forza del climatizzatore di Ariston, ma non è l’unico. Tra le varie funzioni che caratterizzano Kios c’è quella autopulente, attuata attraverso l’inversione del senso di rotazione della ventola, utile a ripulire lo scambiatore esterno. Si mantiene l’impianto sempre efficiente. A rendere il prodotto efficace, invece, ci pensa un’altra funzione: Follow me, pensata per permettere di controllare con puntualità e precisione la temperatura. Si invia il segnale dal telecomando, indicando con esattezza i gradi da raggiungere e mantenere, facendo arrivare l’aria nel punto in cui si trova il telecomando.
L’apparecchio direziona l’aria rimanendo in contatto con il telecomando, così il getto è mirato laddove serve veramente. Tra i benefici del modello Kios di Ariston c’è un’ulteriore funzione: memory. Serve a far tenere in memoria le ultime indicazioni, così si spegne quando si esce di casa e quando si torna basta riaccenderlo, senza dover reimpostare la temperatura, a meno che non lo desideri l’utilizzatore.
Il marchio di qualità
Il climatizzatore Kios è un elettrodomestico di ultima generazione, concepito secondo gli elevati standard di Ariston. Il marchio opera con successo da decenni nella produzione di elettrodomestici e costituisce una garanzia per gli acquirenti. Ariston è affidabile perché i suoi articoli sono resistenti, duraturi e soprattutto efficienti. L’azienda vanta un settore dedicato alla ricerca e allo sviluppo degli apparecchi, di cui cura ogni minimo dettaglio con l’obiettivo di fornire alla clientela prodotti completi e pratici da usare.
I prodotti di Ariston hanno molte funzioni e sono pronti a rispondere in maniera adeguata alle esigenze degli acquirenti e ai requisiti da loro ricercati. Il climatizzatore Kios si può acquistare approfittando dell’agevolazione fiscale prevista dalla Legge finanziaria. Si tratta della detrazione del 65% sulla spesa di acquisto e installazione. Oltre a recuperare parte del costo, si risparmia anche in bolletta, riducendo la spesa fino al 20%.