Doimo è una delle più importanti realtà italiane del settore dell’arredamento, molto apprezzata anche all’estero per l’elevata qualità e l’accurato design dei suoi prodotti. I divani della collezione Doimo Salotti, ad esempio, sono la scelta ideale per arredare il salotto o un altro angolo della casa come lo studio, la cucina o la camera degli ospiti: realizzati con i migliori materiali e con una lavorazione attenta ed accurata, presentano uno stile adatto ad ogni esigenza d’arredo sia di stampo più classico che con proposte di impronta moderna. Divani Doimo: Classici: Nella collezione Doimo Salotti fanno parte numerosi divani adatti ad arredare un ambiente dallo stile tradizionale ed ispirato al passato. Mozart, per cominciare, è un divano dalla linea morbida e dalle forme avvolgenti: è realizzato in tessuto, ecopelle o in microfibra in una vasta gamma di colori e fantasie. Inoltre, è disponibile in diverse misure ed anche nella comoda versione divano letto, ideale per disporre all’occorrenza di un posto in più per la notte. Il modello Mozart è in vendita a partire da un prezzo di 2.500 euro.
No products found.
Altra soluzione in stile classico dell’azienda poi è Giotto, un sistema componibile disponibile anche nella versione letto e da coordinarsi con altri elementi della collezione Doimo Salotti come poltrona e pouf. Giotto presenta una linea molto tradizionale, con imbottitura in poliuretano ed ampio braccioli. Il rivestimento, completamente sfoderabile, può essere scelto in vari colori e fantasie tra tessuto, ecopelle ed alcantara. Il prezzo di questo modello parte da 2.500 euro.
Divani Doimo: Moderni
Ideali per arredare una casa dallo stile contemporaneo, i divani Doimo Salotti della linea moderna sono caratterizzati da linee essenziali e dal design minimal. Come il modello Life, un divano disponibile nella versione fissa o componibile e dotato di uno stile squadrato e lineare. E’ realizzato in pelle, microfibra, ecopelle e tessuto in vari colori del campionario Doimo e presenta la particolarità di cuciture in rilievo che ne arricchiscono il profilo. Può essere scelto in diverse dimensioni ed anche nella variante angolare o con chaise longue, ideali per gli ambienti più spaziosi e raffinati. Il suo prezzo al pubblico parte da 3.500 euro.
Ideale invece per gli ambienti dalle dimensioni più ridotte è Help, un divano compatto ed minimale pensato da Doimo per arredare gli spazi più piccoli come ad esempio un angolo della cucina o dello studio. E’ disponibile in vari colori in pelle, ecopelle, microfibra e tessuto ed inoltre è coordinabile ad una poltroncina della stessa serie. Il costo del divano Help parte da un prezzo di 900 euro.
No products found.
- Divano Doimo Giotto
Infine, altra soluzione d’arredo per chi cerca un complemento moderno e dal design accurato è il divano Lord caratterizzato da linee molto pulite e da un’imbottitura che lo rende comodo ed accogliente. Si tratta di un modello estremamente versatile: è disponibile in varie dimensioni da scegliere tra la versione fissa, la componibile, l’angolare ed la variante divano letto ed inoltre è completamente sfoderabile con ogni tipo di rivestimento (tessuto, pelle, ecolopelle o microfibra) proposto da Doimo in vari colori a campionario. Il prezzo del sistema Lord parte da 1.200 euro per il modello base.
No products found.