Le Camerette Girotondo sono frutto della grande professionalità del personale altamente qualificato delle sei aziende che costituiscono il rinomato Gruppo Industriale Valentini. Il Gruppo Industriale Valentini si impegna sempre di più a seguire tutto il processo produttivo delle soluzioni di arredamento per camerette con l’unico scopo di garantire ottimi risultati dalla qualità elevata rispettando l’ambiente. L’utilizzo di energia da fonti rinnovabili e di legno riciclato, evitando l’abbattimento di milioni di alberi, sono la base di ciò che rende solida e preziosa l’esperienza delle sei aziende che compongono il Gruppo Industriale Valentini. Il Gruppo Industriale Valentini presta particolare attenzione a cosa fa, e soprattutto a come lo fa, nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda e nel pieno rispetto di chi sceglie con fiducia le Camerette Girotondo come ambiente ideale dove far crescere i propri figli.
No products found.
Le Camerette Girotondo sono particolarmente solide e durature e si distinguono prevalentemente per la grande offerta di soluzioni che sono in grado di rispondere ad ogni esigenza di spazio negli ambienti, ad ogni gusto individuale e ad ogni personalità. Tante sono le proposte particolarmente innovative e colorate capaci di rendere unico, originale ed estremamente confortevole l’ambiente in cui bambini e ragazzi giocano, studiano e vivono. Una vasta scelta di soluzioni composte da varie tipologie di armadi, di cassettiere, di letti, di scrivanie e accessori di vario genere che rendono le Camerette Girotondo il luogo ideale dove trascorrere dei momenti sereni.

Cameretta Nicolas di Girotondo

Cameretta Katy di Girotondo
Le Camerette Girotondo offrono la possibilità di comporre con stile la propria cameretta rispettando le caratteristiche dell’ambiente in cui deve essere collocata con l’aiuto di soppalchi, ponti ecc. Ogni Cameretta Girotondo ha la particolarità di distinguersi anche per il nome che porta che, nella maggior parte dei casi, corrisponde ad un reale nome di persona. E’ così che la scelta della cameretta ideale può diventare un gioco fantasioso e divertente attraverso cui ogni bambino, o ragazzo, può sperare di trovare la cameretta perfetta che porta proprio il suo nome. Tra le tante soluzioni disponibili sono un esempio la “Cameretta Nicolas” particolarmente indicata per i maschietti e la “Cameretta Katy” particolarmente indicata per le femminucce.