Come già suggerisce il suo nome, Maisons du Monde è un’azienda specializzata nell’arredamento con mobili provenienti da tutto il mondo. I suoi interessanti cataloghi, costantemente aggiornati, offrono al cliente un ventaglio di scelte irresistibili tra mobili, materiali e tessuti provenienti da ogni parte del mondo. Stili orientali, indiani, africani e di molte altre zone geografiche si fondono per consentire ad ognuno di arredare i propri ambienti in modo unico e originale. La sezione dedicata all’arredamento del giardino presenta mobili e attrezzature caratterizzati da gusto inconfondibile e materiali resistenti. I complementi d’arredo per giardino di Maisons du Monde sono insostituibili per chi non vuole rinunciare a lusso ed eleganza anche negli spazi esterni della propria casa.
No products found.
Tepee indiani, tende colorate, divertenti amache, eleganti gazebo e graziosi ombrelloni in bambù o in poliestere, sono l’ideale per arredare gli angoli destinati ai momenti di relax. Doccia in teak, comode poltrone e chaise longues in diversi materiali, tavoli resistenti ma dal design raffinato ed esclusivo, completano l’arredo con un tocco di classe ed originalità. Preziosa è anche la scelta di prodotti per l’illuminazione del giardino. Indispensabili per valorizzarlo ed utilizzarlo anche di sera, le lampade e le lanterne Maisons du Monde, disponibili in stile classico, contemporaneo ed esotico, incontrano il gusto anche delle persone più esigenti.
All’interno del catalogo dedicato al giardino non mancano poi statue, piante ornamentali, tappeti e cuscini da esterno, da utilizzare per decorare e personalizzare l’ambiente. E’ possibile inoltre trovare tutto il necessario per le attività di giardinaggio, bricolage e cura degli animali: kit di attrezzi, serre di tutte le dimensioni, cucce per cani, pollai e strutture in legno per piccoli insetti. Oltre che per l’alta qualità e l’originalità dei prodotti venduti, Maisons du Monde si distingue anche per il rispetto di importanti valori, quali l’ecologia, la giusta politica dei prezzi e la trasparenza verso il cliente. Sostegno a progetti di sviluppo sostenibile, fabbricazione diretta e totalmente controllata dei prodotti, onestà nel rapporto qualità-prezzo sono i modi principali con cui l’azienda mette effettivamente in pratica la sua etica fondata sul rispetto dell’ambiente e del rapporto con i propri clienti e fornitori.