Una delle aziende italiane maggiormente consolidate nel settore delle cucine componibili per la casa è Mercatone Uno. Ben prima che si affermassero altre realtà concorrenti, Mercatone Uno ha iniziato a produrre cucine e complementi di arredo robusti e di buona qualità, ma a prezzi altamente competitivi. Il primo punto vendita è stato aperto oltre trenta anni fa, nel 1983, ed oggi questa realtà è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Da Mercatone Uno è possibile trovare personale specializzato in grado di consigliare i clienti verso la scelta di arredo migliore per la propria casa; inoltre gli show room permettono di vedere con i propri occhi e toccare con mano le varie proposte per tutta la casa presenti in catalogo.
No products found.
Da Mercatone Uno infatti si possono acquistare camere da letto, cucine, arredi per la stanza da bagno, e tutto quello che può servire per vestire in modo completo, elegante ed economico, gli ambienti domestici. Di seguito, trovate una selezione delle offerte delle cucine componibili di Mercatone Uno presenti nel catalogo. Potete vedere la lista completa delle cucine direttamente sul sito di Mercatone Uno.
Cucine componibili di Mercatone Uno Siviglia
La cucina Siviglia è una cucina componibile, già completa di elettrodomestici da incasso, pensata per chi ama avere una casa calda e accogliente. Infatti, per le pannellature esterne viene usato come materiale il legno, che riesce a trasmettere tutto il comfort necessario ad un ambiente della casa in cui si trascorrere moltissimo del proprio tempo. Il legno di cui è rivestita la cucina può essere selezionato tra diverse colorazioni. La cucina Siviglia si compone di moduli che ognuno può assemblare a seconda delle esigenze della stanza in cui intende montarla; il suo ingombro complessivo è di 270 centimetri di larghezza, 60 centimetri di profondità e 216 centimetri di altezza. La cucina Siviglia di Mercatone Uno è adatta a chi preferisce un arredo di tipo tradizionale, è completa di frigorifero, piano cottura a quattro fuochi e forno. Dispone anche del vano adatto ad accogliere la lavastoviglie, che è possibile acquistare a parte. Il prezzo complessivo di questa cucina è di 1640 euro, se comprata nella composizione proposta da Mercatone Uno.
Cucine Componibili di Mercatone Uno Seul
La cucina componibile Seul presenta linee moderne e accattivanti, ed è ideata per chi vuole avere la massima gestione nel posizionamento dei vari blocchi, che sono fortemente indipendenti l’uno dall’altro. La cucina Seul ha mobili in colore grigio e pensili in colore bianco, ma è possibile anche scegliere altre colorazioni persenti in catalogo. Questa cucina offre così una grande varietà di cromatismi che si possono inserire adeguatamente in qualunque tipo di arredamento casa. La cappa per il piano cottura è in acciaio inox e non è ad incasso; questo significa che i pensili possono essere posizionati in assoluta libertà essendo indipendenti dal resto del corpo cucina. La cucina Seul include in dotazione il frigorifero, che si trova in classe A + e quindi presenta consumi energetici ridotti al minimo, il forno e il piano cottura, che è caratterizzato dalla presenza di valvole di sicurezza per evitare fuoriuscite indesiderate di gas. Il suo prezzo da listino è di 1150 euro, le dimensioni sono le standard 270x60x216 centimetri.
Cucine componibili di Mercatone Uno Londra
La cucina componibile Londra è un’elegantissima cucina componibile di alto design, adatta a chi vuole sempre stupire con mobilio di eccezione. L’elemento centrale della cucina è la cappa in acciaio con luci led, che conferisce a tutto l’insieme un aspetto molto accattivante e quasi spaziale. Il colore dominante è il grigio, spezzato dall’acciaio delle maniglie e dal bianco dei mobili a terra; ma è possibile scegliere anche colorazioni diverse da quella proposta. Il lavello è munito di scivolo, il forno è posizionato sotto al piano cottura ed ha quattro fuochi. Volendo, il forno può anche essere posizionato in posizione più elevata, accanto al frigo. Compresa nella cucina c’è la barra appendi pensili ed è incluso anche il frigorifero, in classe energetica A+. la lunghezza totale del mobile cucina è di 270 centimetri, per 216 centimetri di altezza e 60 di profondità. Il prezzo della cucina Londra è di 1450 euro.
Cucine Componibili di Mercatone Uno Pick
Con la cucina Monoblocco Pick ci troviamo di fronte ad un modello minimalista di cucina pensata per chi deve arredare un monolocale, o comunque ha pochissimo spazio a disposizione, senza però voler rinunciare all’eleganza e alla bellezza. La cucina Monoblocco Pick ha 150 centimetri di larghezza, solo 56 centimetri di profondità e i canonici 216 centimetri di altezza. Comprende il lavello con una vasca, il piano cottura e la cappa in acciaio inox a vista. I mobili sono disponibili in due tonalità, colore bianco frassino o rovere sonoma. Versatile, semplice ma capace di donare un tocco in più alla cucina, questo mobile da comporre ha un costo di 399 euro.
Cucine Componibili Mercatone Uno Divina 2
Per chi ama le superfici specchiate e riflettenti, la cucina componibile Divina 2 è sicuramente l’ideale. I pannelli frontali sono lavorati con finitura lucida e sono disponibili in diversi colori, a seconda delle preferenze o del resto dell’arredo della casa. Si può optare per il verde oliva, il bordeaux, il bianco. Un’ultima opzione, per chi preferisce il legno, è il rovere sonoma. Gli elettrodomestici compresi nella cucina sono frigorifero, forno e piano cottura; le dimensioni totali sono di 240x60x216 centimetri. La cucina Divina 2 ha un aspetto molto sofisticato e particolare, e viene venduta al prezzo di 799 euro nella composizione standard con cappa inserita al centro.
Cucine Componibili Mercatone Uno Rimini
La cucina componibile Rimini presenta una grande varietà di possibilità sia nella composizione dei vari pezzi che la costituiscono, sia nel vetaglio di scelta di colorazioni. Le sue linee sono squadrate e semplici e questo la rende compatibile praticamente con ogni tipo di ambiente. Misura nel complesso 270x60x216 centimetri, con l’incasso per il lavello di 90 centimetri. Il lavello è incluso nella cucina, insieme al frigorifero in classe A+, il forno, e il piano cottura munito di 4 fuochi con valvole di sicurezza contro le fughe di gas. Il prezzo della cucina Rimini è di 1290 euro, se acquistata nella composizione proposta da Mercatone Uno.
Cucine Componibili Mercatone Uno Diva
La cucina componibile Diva si caratterizza per dimensioni molto compatte, e quindi si presta ad arredare ambienti piccoli, o è una scelta possibile da parte di chi non vuole un frigorifero da incasso e preferisce acquistarne uno da libero posizionamento. Infatti nella cucina Diva manca il frigorifero, ma sono presenti un forno elettrico e il piano cottura con quattro fuochi. A completare il tutto c’è la cappa d’arredo in acciaio lucido. Questa cucina, che misura 180x60x216 centimetri, si può acquistare in due diverse colorazioni: bianco frassino e rovere sonoma. Prezzo 539 euro.
Cucine Componibili di Mercatone Uno Lubiana
La cucina componibile Lubiana è una cucina adatta a chi fa di questo ambiente il punto nevralgico della casa. I moduli di cui si compone, infatti, possono essere assemblati in modo tale da formare un’isola, a cui sedersi al mattino per fare colazione o lavorare insieme quando si preparano i pasti. Nella composizione proposta da Mercatone Uno ha un prezzo di 1590 euro e dimensioni di 270x60x216 centimetri. La cucina Lubiana è completa dei seguenti elettrodomestici: frigorifero in classe A+, forno e piano cottura con valvole di sicurezza. Si può acquistare in diversi colori, componendone insieme anche due, o più, differenti.
Cucine Componibili di Mercatone Uno Caravaggio
La cucina Caravaggio, come denuncia il suo stesso nome, è una cucina per veri artisti dei fornelli. Robusta, comoda e bella da vedere, si presenta con le dimensioni standard 270x60x216, ma può essere acquistata in molte composizioni differenti e in moltissimi colori disponibili. La dotazione di elettrodomestici è quella base, con frigorifero dotato di vano freezer classificato A+, piano cottura a quattro fuochi e forno. Nella composizione standard proposta dai designer di Mercatone Uno il suo prezzo è di 1590 euro.
Cucine Componibili di Mercatone Uno Funny
La cucina componibile Funny presenta dimensioni più ridotte rispetto alla media: infatti misura 225 centimetri di larghezza, per i tradizionali 60 centimetri di profondità e 216 centimetri di altezza. Ciò che la caratterizza maggiormente però è il rivestimento esterno dei pensili: se i pannelli sono disponibili in un semplicissimo e neutro colore bianco, l’anta sotto lavello presenta un’esclusiva e coloratissima serigrafia che conferisce all’insieme un tocco molto allegro e giovane. Adatta a chi vuole una casa viva e sempre divertente, la cucina Funny è completa di frigorifero, piano cottura, cappa aspirante, forno e lavello. Il suo prezzo è di 699 euro, nel quale non sono inclusi i miscelatori e gli altri accessori.