Mondo Convenienza nasce con l’obiettivo di essere vicina al cliente, offrendo prodotti validi tra cui scegliere ciò che rispecchia i suoi desideri, ma Mondo Convenienza è accanto al cliente anche nel proporre il prezzo più vantaggioso per un prodotto di qualità. Con la conquista di un posto di rilievo nel settore dell’arredamento, Mondo Convenienza può selezionare i propri fornitori tra i migliori produttori di materie prime, prevalentemente italiani, ma senza trascurare il meglio dell’offerta estera, quando essa è qualitativamente alta e competitiva.
No products found.
Nel settore delle cucine componibili, Mondo Convenienza è imbattibile, con proposte che fanno decisamente riflettere. Se avete avuto un’esperienza con una di queste cucine potete lasciarci una vostra opinione scrivendo un commento nel box in basso.
Modello Stella: una cucina ad un prezzo incredibile, che non trascura alcun particolare di comodità, efficienza e modernità. Completa di forno e frigo classe A, cappa, piano cottura, maniglie cromate e finiture in color rovere grigio, bianco larice o pino chiaro, questa cucina misura 3 metri di lunghezza e gode di due anni di garanzia. Ed il prezzo è di soli 940 euro (esclusa rubinetteria). Un prezzo ottimo, come si evince dopo aver visionato l’offerta e confrontato.
Ma Mondo Convenienza è anche l’arredamento per cucina modello Selly. Questa composizione riesce a racchiudere tutto quanto occorre in una cucina, in efficienza e spazio, in soli 330 cm. Lavastoviglie, colonna forno, colonna frigo, piano cottura, cappa, tutto in classe A e A+. Lineare, comoda, bella da vedere e sicura, una cucina completa a soli 1.340 euro.
Il modello Jasmine è una cucina che affascina, basta vederla. Moduli aperti, elettrodomestici, rifiniture in stili e colori moderni, a partire, per la composizione tipo, da 1.290 euro.
Questi sono esempi, ma Mondo Convenienza offre una serie di cucine tra cui è davvero difficile scegliere. Il punto di forza di questa Azienda e il suo obiettivo principale sono chiaramente manifestati anche nel nome: convenienza, accompagnata a qualità. Stile che si distingue, progettazione accurata e professionale per gestire spazi e dimensioni nel migliore dei modi, ma anche accuratezza dei particolari, garanzia di durata e gradevolezza estetica.