Di seguito vi elenchiamo i 12 motivi del perché scegliere una stufa a pellet Palazzetti, leader del mercato europeo per sistemi di riscaldamento ad alto rendimento. 1) i clienti Palazzetti sanno che scegliendo una stufa Palazzetti, rendono più bella la loro casa e contribuiscono a proteggere l’ambiente. 2) I ricercatori Palazzetti sono alla costante ricerca di soluzioni innovative per rendere le stufe a pellet tecnologicamente all’avanguardia. La qualità del nostro futuro dipende dalla ricerca di oggi. 3) Tutti i prodotti Palazzetti, compreso le stufe e pellet, vengono costruiti in Italia privilegiando il Made in Italy. La produzione in Italia vuol dire: garantire qualità e tecnologia e assicurare ai clienti standard di qualità. 4) Tutte le stufe Palazzetti vengono sottoposti a test di qualità e a dure prove di resistenza. 5) La garanzia sulle stufe a pellet Palazzetti è la più estesa sul mercato, dura dai 5 ai 7 anni. 6) Chi acquista una stufa Palazzetti ha la disponibilità di avere qualsiasi pezzo di ricambio per tutti i modelli di stufa. 7) La tecnologia Palazzetti permette di avere alti rendimenti e bassi consumi che durano nel tempo per generare un reale risparmio nel tempo.
8) Le stufe Palazzetti sono tutte certificate e rispettano le più severe normative internazionali. 9) Tutte le stufe Palazzetti, grazie alle loro particolari caratteristiche di resa e ai minimi consumi certificati, rientrano nei benefici della detrazione fiscale dello Stato per gli interventi che hanno finalità di riqualificare energeticamente la propria casa. 10) Palazzetti grazie ai sui 1200 punti vendita e a 250 centri di assistenza garantisce personale qualificato sempre a disposizione del cliente. 11) Grazie alla doppia combustione Palazzetti la resa è ottimale e il risparmio energetico è notevole. 12) Palazzetti significa affidabilità ed esperienza che durano oramai da più di 50 anni. Scegliere una stufa Palazzetti vuol dire stare dalla parte del futuro sostenibile.
Anche io ho una stufa Letizia ed è stata proprio una delusione, a tre anni dall’acquisto posso dire che non ha mai funzionato bene per tutto l’inverno e meno male che abito in Sicilia altrimenti sarei morta di freddo ma non finisce quì.
secondo me NON avete acquistato o utilizzato una Palazzetti altrimenti non scrivereste così
ho una ecofire letizia dal luglio 2010 e il numero di interventi subiti da questa macchinetta (non proprio economica) è talmente alto che ormai conosciamo tutti i CAT della zona. Nonostante sembri sempre tutto cambiato a norma e con prodotti originali chissà perchè i difetti restano. la quantità di pellet che si mangia confrontata con il caldo che non si riesce ad ottenere (perchè va anche in allarme e si spegne se “funziona” in automatico… visto che è il terzo pannello di controllo nuovo che mi installano)… mi fanno pensare che tutto il tempo e i soldi spesi forse sarebbero stati usati meglio regalandoli ai passanti. ah ! non è inutile sottolineare che i tempi di attesa non sono certo ristretti… a -8° è un lusso che non ci possiamo permettere
salve, infatti io personalmente non ho una stufa Palazzetti ma una stufa Loretta di Dal Zotto e sinceramente mi trovo bene. L’articolo è stato estratto dal sito della Palazzetti e serve per sondare la qualità del prodotto. Grazie per il commento che sarà utile ad altri consumatori. Luciano per BCasa