Glance è la nuova vasca idromassaggio disegnata da Daniel Libeskind per Jacuzzi®, un perfetto connubio di design inconfondibile e le migliori performance che garantiscono una completa immersione nel vero benessere. Dinamica e contemporanea, Glance si caratterizza per una linea che nasce dalla contrapposizione di geometrie incompatibili, quali il rettangolo e l’ellisse, che si risolvono lungo la diagonale dei pannelli frontali in un continuo contrasto di luci e ombre. Ne consegue una forma ritmata e centrifuga, dalla linearità decisa ma calibrata. Ma l’elegante geometria esterna accoglie al suo interno una vasca ergonomica dalla doppia seduta, fornita delle più avanzate tecnologie che regalano l’esperienza unica del vero idromassaggio Jacuzzi®. Glance è dotata, infatti, dei nuovi getti Target Pro™ che rappresentano l’ultima avanguardia in termini di tecnica dell’idromassaggio, perché consentono la massima personalizzazione dello stesso.
No products found.
Grazie al particolare design del corpo della bocchetta, l’ugello è maggiormente orientabile in ogni direzione e per questo è in grado di raggiungere un’area del corpo molto più ampia rispetto a tutti gli altri getti, aumentando il beneficio del massaggio. La loro versatilità permette, quindi, di adattarsi ad ogni esigenza e ogni tipo di corporatura. In Glance i getti Target Pro™ sono presenti in corrispondenza delle due sedute e offrono un massaggio differenziato in base alla posizione scelta.

Vasca Idromassaggio Glance di Jacuzzi
Il top della tecnologia e un’estetica ricercata e singolare si fondono in Glance, disponibile nelle versioni centro stanza, a parete, ad angolo, nicchia o a incasso, che completa il suo equipaggiamento con comandi touch integrati al bordo della vasca, attivabili con un semplice tocco, il sistema di protezione Dry-run, che impedisce il funzionamento a secco, il sistema di sanitizzazione per una perfetta igiene, un morbido poggiatesta in EVA, posizionabile su entrambe le sedute, e il sistema Cromodream®, per il benessere totale di corpo e mente. Via: Comunicato Stampa (Jacuzzi)