I mobili multiuso, come ad esempio i divani letto rappresentano un’ottima soluzione per coloro che vivono in spazi angusti e hanno bisogno di soluzioni dal minimo ingombro. Esistono i divani-letto, quelli modulabili grazie ad elementi come chaise longue e poi esiste lo Slot Sofa, un nuovo modo di concepire il divano, ideato dal designer Matthew Pauk e progettato per massimizzare lo spazio disponibile. Perché è questo, oggi, il problema più urgente da risolvere nel settore dell’interior design, la razionalizzazione degli spazi e quindi il loro migliore utilizzo che non richieda troppe rinunce.
No products found.
Realizzato in tessuto e compensato, Slot Sofa vi permetterà di non rinunciare al tavolino da salotto, perfettamente integrato nella struttura. Slot Sofa è un divano a due posti che, all’occorrenza ne rivela un altro. E, se necessario, potrete avere anche due comodi poggiapiedi, sena occupare spazio in più. Quando nascosto nel divano, il tavolino funge da divisorio tra ciascuna delle due sedute laterali e offre una superficie perfetta per una partita a scacchi o per posare bevande e snack e mangiare davanti alla tv, ma potrebbe fungere anche da barriera tra voi e qualcuno che vi sta rivolgendo attenzioni indesiderate!
Quando estratto, il tavolino libera una terza seduta, e ciò che una volta era il divisore diventa un tavolino davanti al divano e rivela due poggiapiedi: due cuscini precedentemente nascosti sotto il divano forniranno un appoggio per sistemare comodamente i piedi. Senza contare che, per l’estetica, un sistema di magneti trattiene i cuscini esattamente al loro posto, e il pouf sotto il tavolino. Quando non utilizzata, la struttura a forma di doppia Z si incastra nel divano sparendo quasi del tutto.
No products found.