Le poltrone relax Ikea favoriscono una postura corretta regalando benessere. Ideali per portare un tocco di stile in salotto, in ufficio o in camera da letto, i modelli proposti nel nuovo catalogo sono tanti, da scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Tutti garantiscono relax a un prezzo accessibile. Qui ve ne descriviamo alcuni. Ektorp Muren: E’ una poltrona relax regolabile in tre diverse posizioni. Lo schienale alto garantisce un buon supporto al collo e quando viene reclinato all’indietro, mentre il poggiapiedi incorporato si estrae automaticamente. Anche la resistente struttura, in legno massiccio, truciolare, compensato di betulla, fibra di legno e cartone fa la sua parte. Ikea la propone in tessuto non tessuto di polipropilene nei colori marrone chiaro e nero ad un prezzo di 299 euro.
No products found.
Poltrona relax Boliden
Più economica è la poltrona Boliden (prezzo € 92,50), che pure presenta il comodo schienale alto e il pratico poggiapiedi per rilassare le gambe. In più, la poltrona relax Boliden è dotata di poggiatesta regolabile ed asportabile che permette di scegliere a ciascuno la postura più adatta al proprio corpo e alle proprie esigenze. Dal design minimal, Boliden è proposta in due versioni: struttura color faggio o marrone-nero abbinate rispettivamente al tessuto beige chiaro o marrone scuro.
Karlstad
Chi ha problemi di spazio, può scegliere la poltrona relax Karlstad che, oltre ad avere dimensioni ridotte, garantisce un comfort ottimale grazie all’imbottitura del cuscino del sedile, in schiuma ad alta resilienza e poliestere. Per quanto riguarda il design, le gambe sono in betulla massiccia ma soprattutto la scelta di diverse fodere coordinate permette di rinnovare facilmente il prodotto.
Poltrona relax Ikea Poang
Se vuoi ancora maggiore libertà di scelta, opta per la serie Poang. Potrai decidere di portare a casa la versione normale o quella a dondolo; tre i tipi di legno e finiture in cui è disponibile la struttura (impiallacciatura di betulla, impiallacciatura di faggio o marrone-nero); i cuscini sono disponibili con fodere di diversi colori (beige, grigio scuro, marrone, nero, blu, bianco, naturale e mattone), fantasie (la floreale Blomstermala e il contrasto bianco/nero della fantasia Eslov) e materiali (tessuto o pelle). Coordinabile con il poggiapiedi della stessa serie. Disegnata da Noboru Nakamura, il prezzo varia a seconda della fodera scelta (prezzi tra 69,90 e 144,90 euro). Tornando al relax, le caratteristiche principali della poltrona relax Poang sono lo schienale alto e la struttura sagomata che garantisce flessibilità e comfort.
No products found.
Vedi anche: Poltrone relax Ikea in pelle, prezzi di alcuni modelli | Sedie per ufficio ikea, alcuni prezzi delle girevoli conformi agli standard europei | Divani componibili Ikea, dal catalogo alcuni modelli a prezzi economici
No products found.