Come ogni anno, con l’avvicinarsi dei mesi freddi, si ripropone il problema dell’inquinamento legato alle emissioni prodotte dall’uso del riscaldamento. Abbiamo segnalato diversi consigli su come avere un risparmio energetico in casa. Questa volta lo facciamo segnalandovi questo interessante dispositivo. Pandora srl, impegnata nella ricerca continua di soluzioni innovative che vanno nella direzione dell’energia sostenibile, propone Ecosaving. Ecosaving è un dispositivo che si applica alla caldaia al fine di ottimizzarne il rendimento. Il risultato? Meno emissioni prodotte e diminuzione del consumo elettrico. I minori consumi non fanno bene soltanto all’ambiente, ma anche alle tasche del consumatore. Ecosaving riduce le emissioni di inquinanti, favorendo una sensazione di benessere negli ambienti interni mediante la diffusione omogenea del calore in tutti i locali e l’assenza di sbalzi di temperatura.
No products found.
Ecosaving è disponibile in in due versioni: Domus per i privati, utilizzabile se possiedi un impianto domestico con caldaie fino a 35 Kw di potenza e Master per centrali termiche a partire dai 35 kw di potenza per condomini, aziende ed enti pubblici. Il risparmio economico, infatti, è notevole e può arrivare fino al 50%.
Il dispositivo, infatti, favorisce una sensazione di benessere negli ambienti attraverso la diffusione omogenea del calore in tutti i locali e l’assenza di sbalzi di temperatura. Tutte le informazioni su Ecosaving sono disponibili su www.ecosaving.it. Chi preferisse contattare telefonicamente Pandora può farlo al numero verde gratuito 800 134676.
Vedi anche: Piccoli consigli su come avere un risparmio energetico per il vostro ufficio di casa | Risparmio energetico in ufficio e in casa: scegliete dispositivi Energy star | Risparmio energetico: La lampadina a LED Bluetooth semplificherà la nostra vita