Se si vuole dare un tocco di classe alla propria abitazione e se soprattutto si vuole avere un elettrodomestico ricco di tecnologia, la scelta che bisogna effettuare deve necessariamente ricadere sulla collezione di frigoriferi vintage anni 50 di Smeg, i quali sono dotati di ottime caratteristiche sia estetiche che funzionali. Dal punto di vista estetico, come suggerisce il nome stesso, i frigoriferi anni 50 di Smeg hanno uno stile vintage indipendentemente dalla loro dimensione: le forme risultano essere arrotondate e riportano alla mente gli stili dei primi frigoriferi prodotti e venduti. La maniglia è estremamente leggera e resistente e questo permetterà di aprire il frigorifero con estrema facilità: al suo interno lo spazio è veramente vasto, e grazie al freezer si potranno combinare due elettrodomestici in uno.
No products found.

Frigoriferi Smeg anni 50
I frigoriferi anni 50 di Smeg inoltre sono disponibili in diverse colorazioni: si parte dai monocromo, tra i quali spiccano il rosso, il bianco ed il nero passando a stili molto più elaborati, come le colorazioni multiple a righe oppure i colori della bandiera italiana oppure la versione inglese, con tanto di colorazione identica alla bandiera della nazione. I frigoriferi anni 50 di Smeg, oltre ad avere un tocco vintage, sono anche dei frigoriferi moderni: questo perché al suo interno si potrà notare come il sistema di raffreddamento ventilato, la classe di risparmio A++ e gli scompartimenti siano tutti composti da tecnologia all’avanguardia, in grado di mischiare utilità a risparmio energetico.
Queste dunque sono tutte le caratteristiche che rendono unici i frigoriferi moderni, con tanto di stile vintage anni 50 della Smeg: per poter avere il massimo della bellezza e soprattutto dell’efficienza, possedere un frigorifero Vintage di Smeg permetterà ai clienti di poter combinare queste due caratteristiche. Via: Smeg